Home ATTUALITÀ Una fiaccolata anti buche sulla Cassia

Una fiaccolata anti buche sulla Cassia

fiaccolata anti buche cassia

L’avevano preannunciata qualche giorno fa ed ora, ottenuto l’ok della Questura, è confermato che si terrà.

Organizzata da Carla Mazzucchelli, fondatrice e amministratrice del vasto (quasi 10mila iscritti) gruppo facebook “sei della cassia se“, con il supporto di Enrico Ingami, poco prima di Pasqua sulla Cassia si terrà una fiaccolata anti buche per manifestare contro lo stato di pericolosità del tratto urbano della consolare trasformatosi in groviera.

Una situazione comune al resto di gran parte delle strade della capitale e non certo prerogativa della sola Cassia ma che comunque, dai giorni successivi alla nevicata del 26 febbraio ed aggravata dalle successive piogge, sta mettendo in seria difficoltà le migliaia di residenti costretti a fare lo slalom con le loro auto e rinunciando, se centauri, allo scooter perchè muoversi con le due ruote vuol dire veramente mettere a rischio la vita.

L’appuntamento per la fiaccolata è fissato per giovedì 29 marzo alle 19 sul piazzale antistante la stazione La Giustiniana.

A detta degli organizzatori, “Sarà una manifestazione pacifica ed apolitica negli interessi dei cittadini del territorio del XV Municipio” ed il cui obiettivo sarà quello di dare “un segnale forte ad una amministrazione assente sulla manutenzione stradale e che non è stata in grado in due anni di governo di fare un bando per evitare il dissesto stradale in cui oggi ci troviamo“.

Vi aspettiamo numerosi alla fiaccolata – concludono gli organizzatori – per sensibilizzare alla soluzione del problema che ha causato ingenti danni economici a molti di noi“.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. L cratere riparato 2 giorni fa davanti al civico 531 vicino ai cassonetti….ora è più profondo e grande di prima. Andare in motorino e’ un pericolo costante ….non da meno corso francia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome