Home POLITICA Mercoledì 21 marzo c’è Consiglio in XV

Mercoledì 21 marzo c’è Consiglio in XV

xv municipio ordine del giorno

Mercoledì 21 marzo, con inizio lavori alle 10.30 e termine previsto alle 14, i consiglieri del Municipio XV si riuniranno per una nuova seduta di Consiglio.

La sede è sempre la stessa, l’aula del piano terra di via Flaminia 872. Il Consiglio come di consueto è pubblico e i cittadini presenti, prima dell’inizio, potranno prendere la parola.

Chi invece vorrà seguire i dibattiti senza presenziare fisicamente potrà farlo dal proprio computer cliccando qui.

L’ordine del giorno

convocazione-21marzo2018

Errata corrige da parte del XV: “In riferimento alla convocazione del Consiglio del municipio Roma XV di mercoledì 21/03/2018,   si comunica che per mero errore materiale, al punto 8 dell’odg n.10/2018, è stato scritto nel titolo  “Definizione” anziché “Definanziamento.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. …ma alla Cruciani le costerebbe tanto scrivere: “progetto culturale” anziché “project culturale”( già di per se sbagliato perché in inglese si scrive “cultural project”, così come “raccolta firme” anziché “crowdfunding “. Se tanto le piace scrivere in inglese,che andasse a vivere in Inghilterra,ove mai,dico mai, scriverebbero in atti ufficiali, usando l’idioma italiano. Marco Sesto Rufo.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome