Home ATTUALITÀ Mobili antichi a Roma. Gli ultimi arrivi a Vigna Stelluti.

Mobili antichi a Roma. Gli ultimi arrivi a Vigna Stelluti.

Mobili Antiquariato a Roma. Ultimi arrivi
Mobili Antiquariato a Roma. Ultimi arrivi

Da RomAntiquariato.it a Vigna Stelluti sono arrivati i nuovi mobili di antiquariato frutto della sapiente scelta di Emanuel Ferrari da anni il punto di riferimento di Roma Nord nei mobili di antiquariato.

Spiccano tra i nuovi arrivi una poltrona a dondolo Thonet assolutamente originale sapientemente restaurata dal laboratorio di ebanisteria interna la cui particolarità è di avere un poggiapiedi estensibile ed un secretaire in olmo con splendide fiammature sul fronte dotato di 4 cassetti ed una ribaltina all’interno della quale si trovano diversi cassetti anche segreti.

Una coppia di piccole poltrone a pozzetto tappezzate in bianco ed una rara tate Chair, ovvero una poltroncina da tata, di provenienza inglese ideali per una camera da letto o per una camera dei ragazzi sono visibili nello showroom in Via di Vigna Stelluti, 34 a Roma.

Per finire, direttamente dalla Scandinavia un tavolo da pranzo ovale in legno di betulla dei primi del 900 con doppia base allungabile fino a 260 centimetri.

Tavolo da pranzo ovale allungabile di provenienza scandinava

Per maggiori informazioni, immagini e misure dei mobili visitate la pagina Ultimi Arrivi del sito RomAntiquariato.it o visitate lo showroom in Via di Vigna Stelluti, 34 a Roma aperto da lunedì a sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30

Visita la nostra pagina di Facebook

Via di Vigna Stelluti, 34, Roma, 00191 RM, Italia - Telefono: 06 36307456

Via di Vigna Stelluti, 34, 00191 Roma, RM, Italia