Home CESANO Oltre un mese a 30 all’ora in via della Stazione di Cesano

Oltre un mese a 30 all’ora in via della Stazione di Cesano

lavori
foto di repertorio
ArsBiomedica

Strisce quasi invisibili, linee di demarcazione delle corsie pure. Per non parlare del manto stradale dissestato che mette a dura prova scooter e auto.

E così si corre ai ripari e in via della Stazione di Cesano dove prendono il via una serie di lavori che dureranno oltre un mese.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Dal 31 gennaio al 3 febbraio

Ad essere interessato da lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica stradale è il tratto che va da Via di Ponte Trave a Via di Prato Corazza.

Circa 900 metri sui quali da mercoledì 31 gennaio a sabato 3 febbraio è in vigore il limite massimo di velocità di 30 Km/h, il senso unico alternato di circolazione e il divieto di sosta, segnalato da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0/24, su ambedue i lati di Via della Stazione di Cesano.

Domenica di pausa e si ricomincia un po’ più avanti.

Dal 5 febbraio al 5 marzo

Da lunedì 5 febbraio a lunedì 5 marzo sarà il manto stradale del tratto che va dal civico 336 di via della Stazione di Cesano a via Giovan Piero Marcucci Poltri ad essere interessato da lavori di ripristino a cura Acea Ato2.

Circa 750 metri sui quali i lavori verranno eseguiti dalle 9 alle 16 di ogni giorno per non impattare troppo sulla circolazione.

Anche in questo tratto fino al 5 marzo ci sarà l’obbligo di circolazione ad una velocità non superiore a 30 Km/h facendo attenzione al senso unico alternato.

E di parcheggiarvi neanche a parlarne, perchè dal civico 336 fino all’incrocio con la via Giovan Piero Marcucci Poltri su ambo i lati della strada scatterà il divieto di sosta integrato da pannelli indicanti “zona rimozione” e “0 – 24”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome