Home ATTUALITÀ Artemisia LAB Cassia augura a tutti buone feste

Artemisia LAB Cassia augura a tutti buone feste

Auguri artemisia

Il 2017 ha visto l’inaugurazione del nuovo centro Artemisia Lab Cassia.

Un anno pieno di successi a partire dall’accordo di convenzione con il Policlinico Universitario Agostino Gemelli che ha permesso di creare presso il centro Artemisia Lab Cassia la sezione di Cardiologia di II Livello guidata dal Prof. Massimo Massetti – Direttore dell’Area Cardiovascolare e della UOC di Cardiochirurgia.

Il team del Cuore

Un vero e proprio Team del Cuore rappresentato da Cardiologi, Ecocardiografisti, Elettrofisiologi, Angiologi, Cardiochirurghi e Chirurghi vascolari, coadiuvati da Internisti e Radiologi nella creazione di un Percorso Ambulatoriale Cardiologico in Artemisia o P.A.C ARTEMISIA.

Ginecologia e Ostetricia

Nato con la volontà di andare incontro a tutte le esigenze della popolazione, il centro offre una ricca gamma di prestazioni ambulatoriali specialistiche a partire  dalla sezione di Ginecologia e Ostetricia diretta dal Prof. Carlo De Angelis , Senologia con la collaborazione del Prof. Giuseppe Petrella Direttore UOC di Chirurgia Generale e Senologia del Policlinico Universitario “Roma Torvergata” Medicina Interna, Dermatologia, Endocrinologia, Neurologia, Medicina Estetica e Rigenerativa, Urologia, Ortopedia, Allergologia, Otorinolaringoiatra, Audiologia e foniatria, Gastroenterologia e Cardiologia Pediatrica.

Tutte con Specialisti e Professionisti di eccellenza, coadiuvati da macchinari e strumenti di ultima generazione.

Ambulatorio di Microcitemie

Tra gli altri servizi, spicca l’Ambulatorio di Microcitemie ed Emoglobinopatie del Dott. Antonio Amato – già Direttore del Centro Studi Microcitemie di Roma, ora in Artemisia Lab con la possibilità di intraprendere un percorso diagnostico ematologico con studi di primo e secondo livello per patologie emoglobiniche e condizioni di portatore di microcitemia ed emoglobinopatia.

Referti in giornata

Fondamentale è il servizio “One Day” con possibilità di risposta e refertazione in giornata.

Una offerta sanitaria sempre più ricca, con l’avvio degli ambulatori di Psicologia e Psicoterapia e del Naturopata – Osteopata Adamsky che offrono una vera e propria educazione alimentare lontana da diete o altre tecniche orientate alla perdita di peso.

Convenzioni

Numerose le convenzioni stipulate dal centro e molte altre ancora in fase di attivazione. Convenzioni di Artemisia Lab.

Le novità non sono di certo esaurite; ci aspetta un anno ancora più ricco grazie soprattutto a tutte le persone che ogni giorno mostrano la Loro fiducia ed affetto verso di noi.

Nel ringraziarvi cordialmente per questi primi mesi insieme, tutto lo Staff Artemisia Lab Cassia augura buone feste ed uno straordinario 2018!

Volantino Lab Cassia
Volantino Lab Cassia

 

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome