Home TEMPO LIBERO Acrobati e solidarietà: il circo Medrano a Saxa Rubra

Acrobati e solidarietà: il circo Medrano a Saxa Rubra

circo medrano roma

Dopo una lunga tournée in giro per l’Europa, il Circo Medrano torna a Roma dove debutterà sabato 23 dicembre. L’appuntamento è alle 18.30 in via Silvio Gigli, a Saxa Rubra, sulla Flaminia, dove il circo si fermerà fino al 4 febbraio.

Nel corso dell’evento di apertura verrà anche presentato progetto “Il Circo Solidarietà” a favore dei poveri di Papa Francesco, un progetto ideato e voluto dalla famiglia Casartelli e dall’imprenditore Fabrizio Grandi, per dare un supporto economico ed emotivo ai poveri di Papa Francesco.

Per inaugurare questo progetto, il 23 dicembre saranno presenti tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, dell’imprenditoria italiana.

Il progetto

Quattro giovedì al Circo Medrano, che da dopo la Befana 2018, vedranno come protagonisti il Circo e i personaggi del mondo dello spettacolo esibirsi per raccogliere fondi a sostegno delle persone indigenti.

Il Circo devolverà a questa causa una percentuale dell’incasso di questi quattro giovedì, la cifra raccolta verrà consegnata ufficialmente e pubblicamente l’8 Febbraio 2018.

Il Circo Medrano

Il Medrano è l’unico Circo italiano ad essersi aggiudicato per ben 2 volte il prestigioso Clown d’Oro, il premio che i Reali di Montecarlo assegnano ai migliori circhi nel mondo al Festival del Circo di Montecarlo.

Da 7 generazioni la famiglia Casartelli focalizza tutta la propria esperienza e competenza nell’ideare e realizzare ogni anno uno spettacolo nuovo ed emozionante ed anche quello che debutterà il 23 dicembre, della durata di due ore, prevede numeri straordinari e performance mozzafiato di artisti provenienti da ogni angolo del pianeta.

Visita la nostra pagina di Facebook

Viale Silvio Gigli, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome