Home TOR DI QUINTO Tor di Quinto, a 30 all’ora per un mese

Tor di Quinto, a 30 all’ora per un mese

lavori-tdq

Dopo il primo intervento effettuato dal 18 luglio all’11 agosto, ripartono i lavori di sostituzione del cavo dell’alta tensione tra piazzale dello Stadio Olimpico e Viale di Tor di Quinto eseguiti per conto di Acea Distribuzione dalla ditta Areti spa.

Lavori che purtroppo incideranno ancora una volta sul traffico visto che il viale è un’importante arteria di comunicazione del quadrante di Roma Nord.

L’Ufficio Tecnico del XV Municipio ha autorizzato infatti la società ad occupare il suolo pubblico di viale Tor di Quinto, dal 28 agosto al 26 settembre, all’incrocio con Via Pietro Lupi, la breve strada che consente di accedere a Corso Francia in direzione fuori città. Occupazione che causerà il restringimento della carreggiata.

Allo scopo di garantire  la  sicurezza  della  circolazione  stradale e degli addetti al cantiere in quel tratto e per quel periodo scatterà quindi il limite massimo massimo di velocità  30 Km/h.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Lupi Pietro, Roma, RM, Italia

1 commento

  1. Poso solo immaginare il disastro quado apriranno le scuole e la citta comincia con il suo vivere normale e se poi arriva anche la pioggia !!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome