Dopo il primo intervento effettuato dal 18 luglio all’11 agosto, ripartono i lavori di sostituzione del cavo dell’alta tensione tra piazzale dello Stadio Olimpico e Viale di Tor di Quinto eseguiti per conto di Acea Distribuzione dalla ditta Areti spa.
Lavori che purtroppo incideranno ancora una volta sul traffico visto che il viale è un’importante arteria di comunicazione del quadrante di Roma Nord.
L’Ufficio Tecnico del XV Municipio ha autorizzato infatti la società ad occupare il suolo pubblico di viale Tor di Quinto, dal 28 agosto al 26 settembre, all’incrocio con Via Pietro Lupi, la breve strada che consente di accedere a Corso Francia in direzione fuori città. Occupazione che causerà il restringimento della carreggiata.
Allo scopo di garantire la sicurezza della circolazione stradale e degli addetti al cantiere in quel tratto e per quel periodo scatterà quindi il limite massimo massimo di velocità 30 Km/h.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Poso solo immaginare il disastro quado apriranno le scuole e la citta comincia con il suo vivere normale e se poi arriva anche la pioggia !!!