Home POLITICA Mercoledì 12 luglio c’è Consiglio in XV

Mercoledì 12 luglio c’è Consiglio in XV

sala consiglio XV

Nuova seduta di Consiglio in XV Municipio. Si terrà mercoledì 12 luglio con inizio alle 10 e termine previsto per le 14. All’ordine del giorno i seguenti argomenti.

Si inizia con un’espressione di parere su una proposta che arriva dal consiglio comunale in merito al regolamento per l’acquisizione e l’amministrazione dei beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e trasferiti al patrimonio capitolino.

A seguire, verrà discusso un bando per l’assegnazione di 7 posteggi stagionali fuori mercato per la vendita di prodotti stagionali invernali e estivi.

Sarà poi il sistema integrato di riqualificazione sostenibile del borgo di Osteria Nuova da finanziare con i fondi cipe il terzo argomento al termine del quale verrà  analizzata la possibilità di realizzare un marciapiede in via Bellagio con messa in sicurezza dell’accesso al parco Marta Russo di Labaro.

Ultimo argomento della giornata, il reclutamento di personale per il rafforzamento dell’organico addetto al progetto di “sostegno inclusione attiva”.

Come sempre la seduta è aperta al pubblico. Chi vorrà invece seguirla on-line non dovrà far altro che cliccare qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome