Home LA STORTA Cambierà nome la strada nota come “via Cassia 1684”

Cambierà nome la strada nota come “via Cassia 1684”

via-cassia-1684

La stradina che si dipana verso la campagna e che inizia dal civico 1684 di via Cassia, a La Storta, lungo la quale si trovano diverse abitazioni civili e attività commerciali, presto avrà un nome tutto suo e smetterà di essere individuata col solo numero civico.

E’ quanto fa sapere l’Ufficio Toponomastica capitolino spiegando di aver avviato in questi giorni “l’iter di denominazione della strada aperta al pubblico transito dipartentesi dal numero civico 1684 di Via Cassia“.

viacassia1684Terminato l’iter con la dovuta approvazione da parte della Giunta Capitolina,  con un avviso pubblico verrà data comunicazione del nome attribuito alla strada e della nuova numerazione civica che sarà assegnata d’ufficio a ogni accesso, mentre il civico 1684 di via Cassia verrà soppresso.

Al fine di limitare i disagi ai cittadini interessati – spiega ancora l’Ufficio Toponomastica – i conseguenti cambi anagrafici saranno effettuati d’ufficio” mentre le ulteriori comunicazioni a soggetti terzi pubblici e privati (banche, utenze e altro) saranno a cura dei singoli residenti.

Eventuali osservazioni sulla procedura in atto potranno essere inviate, con allegata una fotocopia del proprio documento di identità, all’indirizzo info.toponomastica@comune.roma.it  oppure consegnate a mano all’Ufficio Tecnico di Toponomastica, via della Greca n.5, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.  Il tutto entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso all’albo Pretorio avvenuta il 20 giugno.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Cassia, 1684, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome