Home PONTE MILVIO Ponte Milvio, improvvisa riapertura di Trony (per pochi giorni)

Ponte Milvio, improvvisa riapertura di Trony (per pochi giorni)

trony-vendita-fallimentare

Un intenso via vai di persone e un cartello apposto davanti alle scale mobili questa mattina hanno attirato l’attenzione dei passanti in via Riano.  “Trony riapre, possibile?

Ebbene sì, da questa mattina ma solo per pochi giorni (quanti non si sa, bocche cucite da parte del personale) il noto punto vendita di elettronica ha riaperto i battenti per una vendita fallimentare per liquidazione totale della merce che era presente nei locali all’atto dell’altrettanta improvvisa chiusura, avvenuta a metà febbraio, a seguito del fallimento della Società Edom, titolare del brand Trony.

Fallimento che, oltre a costare il carcere a tre persone indagate per bancarotta fraudolenta aggravata per aver distratto ingenti somme di denaro dal patrimonio della Edom, causò anche la chiusura di tutti i negozi Trony di Roma.

Ma da questa mattina sono temporaneamente ripartite le vendite a Ponte Milvio con sconti, a dir il vero, molto interessanti e le lunghe file alle casse ne sono testimonianza diretta.

AGGIORNAMENTO del 2 novembre: Trony riaprirà definitivamente nei prossimi giorni, leggi qui

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Speriamo che quando se ne andranno definitivamente i funzionari del municipio obblighino la società a smontare la scritta che svetta su corso di Francia grande come è stato ed è grande il suo impatto visivo (legge ambientale)

  2. Considerato che l’immobile In futuro sarà di proprietà comunale portiamoci gli uffici municipali pagando l’affitto per gli anni rimanenti con i soldi stanziati per la nuova sede. Gli uffici così saranno posizionati nella parte centrale del municipio e raggiungibili più comodamente da tutto il territorio. Il parcheggio dipendenti si trova sotto l’edificio è il pubblico avrebbe a disposizione quello dell’ex area del vecchio mercato. Si risparmierebbero molti soldi!

    • @ Gianni
      d’accordo con lei su tutto meno sul fatto che gli uffici sarebbero posizionati nella parte centrale del municipio.
      La zona di Ponte Milvio è situata ai confini sud del Municipio.
      il XV Municipio si estende infatti da Ponte Milvio fino a Cesano.

  3. il cinismo non ha più confini: ci si lamenta di una fatua scritta e non ci si preoccupa di molte persone che con la chiusura del centro commerciale hanno perduto lavoro e serenità . Ci si dovrebbe vergognare Povera Italia dove siamo arrivati

  4. Ho il mio tablet da trony in assistenza dal 22/1/2017,,sto pagando regolarmente la finanziaria Agos ducato,e il mio tablet non me l’anno mai riconsegnato,per favore se qualcuno sa come posso fare per riaverlo mi aiuti grazie.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome