Home TEMPO LIBERO Non solo sport, con “Classe Mista” primeggia la sinfonia

Non solo sport, con “Classe Mista” primeggia la sinfonia

classe-mista

Valcanneto, piccola ma amena frazione di Cerveteri, ospita il ritorno degli scolari della “classe più mista ed irriverente” esistente sula faccia della terra.

L’appuntamento è fissato per le 20.30 di sabato 29 aprile sul palco del Circolo in via Doganale 18 e qui, per la cronaca, va sottolineato che i “Classe Mista” sono una band musicale con… un evidente scarso profitto scolastico, visto che sono ancora alle elementari, ma con una energia e una passione per la musica che non temono confronti.

Sul palco il gruppo proporrà il proprio repertorio, composto dai brani più celebri del pop, del rock e del blues, tanto quello nazionale quanto quello internazionale.

Sabrina Provenzano (voce), Stefano Bibbolino (chitarra ritmica), Stefano Mattiacci (chitarra solista), Julia Mela (tastiere), Franco Monacò (batteria) e Sergio Cerquetti (basso) formano il sestetto, pronto a ricevere, al termine della serata, un applauso. Che, per “Classe Mista”, rappresenterebbe per lo meno una sufficienza sul registro di classe.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome