Home CRONACA Flaminia, baby ladra arrestata dai Carabinieri

Flaminia, baby ladra arrestata dai Carabinieri

carabinieri-arresto-ragazza
foto di repertorio

Una giovanissima nomade di appena 14 anni è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, sorpresa a rubare in un appartamento di una anziana 83enne, in via Flaminia Nuova.

La baby ladra, probabilmente in compagnia di altri complici riusciti a fuggire, aveva danneggiato la serratura della porta d’ingresso dell’appartamento, riuscendo ad introdursi e a rubare vari oggetti in argento e del denaro contante.

Sfortunatamente per lei però un condomino ha udito il trambusto ed è riuscito a bloccare solo la minore, nonostante la sua strenua resistenza, ed a trattenerla.

I Carabinieri, arrivati sul posto dopo pochi minuti, hanno recuperato l’intera refurtiva e sequestrato gli arnesi utilizzati.

La giovane è stata portata in caserma e successivamente nel centro di prima accoglienza dei minori di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Ecco. Ora chi l’ha trattenuta in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine si beccherà una denuncia X sequestro di persona. Vedrete se non è vero. W l’Itaglia!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome