Home CESANO Tornado a Cesano, Simonelli convoca assemblea pubblica

Tornado a Cesano, Simonelli convoca assemblea pubblica

tornado-cesano

Questa sera, alle 20, all’Auditorium San Sebastiano sito in via della Stazione di Cesano n. 402 incontrerò i cittadini di Cesano in merito alla tromba d’aria.” Così comunica il presidente del XV Municipio, Stefano Simonelli, dando appuntamento alla comunità locale e soprattutto a chi è stato colpito e danneggiato dal tornado che si è scatenato nel pomeriggio di ieri su Cesano.

Nel frattempo, Andrea Imbimbo, consigliere della Lista Marchini in XV Municipio, fa sapere di aver chiesto, assieme agli altri colleghi del centro destra, la convocazione di un consiglio straordinario per le devastazioni di Cesano. “Insieme ai colleghi della maggioranza e degli altri gruppi politici – scrive su facebook – sapremo trovare gli strumenti per ottenere le risposte più rapide.” L’iniziativa fa seguito a quella del Gruppo PD che proprio questa mattina ha protocollato un documento da sottoporre all’attenzione del consiglio municipale, da convocarsi al più presto, col quale si chiede il riconoscimento dell’evento atmosferico come “eccezionale”.

Continua intanto il lavoro dell’Ama, in via della Stazione di Cesano da questa mattina sono in servizio 22 addetti con l’ausilio di 11 mezzi tra veicoli a vasca e spazzatrici  per rimuovere la grande quantità di detriti, fogliame e ramaglie.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome