Danno fuoco a un box prefabbricato adibito a ufficio vendite immobiliari, ma rimangono ustionati e vengono identificati e denunciati dai carabinieri.
È accaduto questa notte verso l’una a La Storta, in via Cassia 1821, dove Vigili del Fuoco e Carabinieri sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un incendio al box. Spente le fiamme, i militari hanno trovato sul posto dei vestiti bruciati e la carta di identità appartenente a un romano di 45 anni.
Indagando tra i parenti, i militari hanno scoperto che l’uomo nella notte, autonomamente, si era recato all’ospedale Sant’Eugenio, dove è stato ricoverato per ustioni ed attualmente è in prognosi riservata. Con lui in ospedale anche la sua compagna di 33 anni, è rimasta ustionata alle mani e ne avrà per 14 giorni.
I due, denunciati per incendio colposo in concorso, sono stati probabilmente investiti da un ritorno di fiamma mentre stavano appiccando il fuoco.
Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, i due conviventi sono affittuari in un appartamento della società immobiliare proprietaria anche del prefabbricato e che alla base del gesto ci sia un contenzioso da tempo irrisolto con la società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA