Home FORO ITALICO Olimpico, mercoledì tutti “Uniti per la pace”: divieti di sosta dalle 16

Olimpico, mercoledì tutti “Uniti per la pace”: divieti di sosta dalle 16

uniti-per-la-pace

Mercoledì 12 ottobre allo stadio Olimpico, alle 21,15 si disputerà l’incontro di calcio “Uniti per la pace”, la seconda partita benefica di calcio promossa da Papa Francesco per sostenere i programmi educativi e sociali di Fondazione scholas occurrentes, Centro sportivo italiano, Unitalsi e Amlib ed i cui proventi andranno anche alla popolazione di Amatrice, colpita dal terremoto il 24 agosto, attraverso azioni concrete per la riattivazione delle strutture sportive di base e oratori, formando educatori e istruttori.

In campo Diego Armando Maradona, e basterebbe lui per riempire lo stadio. Ma poi ci sono anche Ronaldinho, Roberto Carlos, Fabio Capello, Antonio Di Natale, Hernan Crespo e Gianluca Zambrotta. E anche il capitano della Roma Francesco Totti scenderà in campo.

Forti le restrizioni dal punto di vista viabilità  e parcheggi. In particolare, a partire dalle 16, sarà disposto lo sgombero dei veicoli  in sosta in piazzale Clodio in entrambi i lati del senso unico compresi tra i parcheggi centrali e l’area di sosta tra viale Falcone e Borsellino e via del Casale Strozzi, Largo Livatino, l’area del parcheggio della XXVII olimpiade comprendente via Austria, via Svezia e via Belgio e, infine, in via Dorando Pietri.
In zona Ponte Milvio, dalla Polizia Municipale – come fa sapere l’Agenzia per la Mobilità – verrà imposto un rigoroso rispetto della segnaletica stradale esistente in piazzale ponte Milvio, via Boselli, via dello Stadio Olimpico, lungotevere maresciallo Diaz, lungotevere maresciallo Cadorna, lungotevere della Vittoria, lungotevere Flaminio, lungotevere Thaon di Revel e viale tor di Quinto.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome