Home CRONACA Marito violento arrestato in zona via Cortina d’Ampezzo

Marito violento arrestato in zona via Cortina d’Ampezzo

spray
foto di repertorio

Arrestato dai Carabinieri un 39enne romano per continui maltrattamenti nei confronti della moglie e per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il fatto è accaduto in via Calalzo, una traversa di via Cortina d’Ampezzo, dove i militari sono intervenuti su richiesta di aiuto della donna, trovata in strada con in braccio il figlio di un anno.

In stato di agitazione e paura, ha raccontato ai Carabinieri dell’ennesima aggressione subita dal marito che questa volta aveva deciso di denunciare.

I Carabinieri sono quindi andati a bussare a casa dell’uomo trovandolo in stato alterazione per evidente abuso di alcol tant’è che, aperta la porta, ha aggredito anche i militari. Bloccato e ammanettato, è stato condotto a Regina Coeli mentre la moglie, ricoverata al Policlinico Gemelli per le lesioni subite, ne avrà per qualche giorno.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Calalzo, Roma, RM, Italia

1 commento

  1. La donna ed il suo piccolo devono necessariamente essere confortati e supportati dalle istituzioni preposte dal Welfare. Chi subisce per lungo tempo situazioni di soprusi diventa psicologicamente fragile come le persone coinvolte nel recente sisma nel Reatino. Forse l’ultima dose di ragionevolezza la donna l’ha convertita nell’atto di coraggio che le ha permesso di ritornare, lo spero sinceramente, allo stato di dignità che dovrebbe contraddistinguere ogni essere umano.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome