Home TEMPO LIBERO Teatro Olimpico, all’Opera con i Queen

Teatro Olimpico, all’Opera con i Queen

queen-at-opera

Quattro cantanti, una rock band e un’orchestra sinfonica, per un totale di oltre cinquanta artisti sul palco. La nuova stagione del Teatro Olimpico parte con un evento speciale che coniugherà rock e musica classica, con un concerto del tutto particolare che regalerà alle canzoni dei Queen una veste originale ed accattivante.

Valentina Ferrari, Luca Marconi, Roberta Orrù e Jordan Trey – cantanti apprezzati e applauditi in “Notre Dame de Paris“, “The Voice” e “Roma Opera Musical” – si cimenteranno con il repertorio scintillante della band capitanata dal compianto e ineguagliabile Freddie Mercury, che lo scorso 5 settembre avrebbe compiuto settant’anni.

Una dopo l’altra, mentre il suono rock si sposerà con le suggestioni classiche ed operistiche e sullo schermo si animerà un invitante visual show, arriveranno canzoni come “We Are the Champions“, “Bohemian Rapsody” e “We Will Rock You“, oltre a pezzi del calibro di “Barcelona“, “A Kind of Magic” e tantissime altre perle della produzione sterminata dei Queen.
L’appuntamento con “Queen at the Opera” è fissato per venerdì 16 settembre alle ore 21.

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome