Home CRONACA Daniela, scomparsa sulla Cassia. Chi l’ha vista?

Daniela, scomparsa sulla Cassia. Chi l’ha vista?

daniela mander

Mercoledì 11 maggio. Sono le 18.30 quando Daniela Mander, 54 anni, residente sulla Cassia dove vive con suo marito Samir, lascia l’ufficio, si reca a casa, prende il suo cagnolino, risale sulla sua twingo rossa e sparisce.

“Ho sporto subito denuncia ai Carabinieri di Tomba di Nerone – dichiara Samir a VignaClaraBlog.it – Mercoledì Daniela si è recata a lavoro serena come al solito, le sue colleghe me lo hanno confermato, ma il suo cellulare è rimasto spento tutto il giorno. Quando sono rincasato verso le 20 non ho trovato né mia moglie né il nostro cane. Era quindi tornata a casa ma solo per prendere il cagnolino.”

 La vicenda è subito rimbalzata sui social e su facebook in tanti si sono attivati postando la foto di Daniela e in tanti, fra i residenti della Cassia, si sono messi in auto alla sua ricerca.

Sempre su facebook è stata anche creata una pagina “Dov’è Daniela Mander” dove lo stesso Samir ha postato il suo help. “Sono il marito di Daniela. Vi prego di diffondere questo gruppo tra gli amici, i volontari e i colleghi del tribunale di Roma perchè Daniela resta ancora una persona scomparsa in condizione di difficoltà e forte disagio. l’ultima volta è stata vista questa mattina al canile di Vallegrande sulla via Braccianese. Se ci sono altre segnalazioni potete scriverle su questo spazio.”

“Almeno è viva!” ci dice Samir al telefono. Gli era stato da poco riferito che nella mattina di venerdì 13 maggio  Daniela è stata vista nei pressi di un ambulatorio veterinario della Cassia, riconosciuta da una passante che aveva visto la sua foto su facebook. Ma tra il rendersene conto e l’avvisare i Carabinieri è passato qualche minuto e Daniela si era già nuovamente allontanata. Samir ritiene veritiero l’avvistamento perchè in quell’ambulatorio lavora una vecchia amica di sua moglie, in questi giorni però fuori Roma.

Samir, ha la voce ferma di chi si impone di essere lucido. Ci racconta di questi due giorni emotivamente drammatici. Sapere però che questa mattina la moglie è stata vista viva e in buone condizioni l’ha fatto respirare. Ora chiede aiuto a tutti, invitando a fornire informazioni ai Carabinieri che stanno indagando sulla scomparsa e che, a suo dire, “sono convinti che mia moglie si trovi tra la Cassia e la Braccianese”.  Daniela ha i capelli ricci e biondi, di fisico robusto, alta circa un metro e 65. Samir non ricorda però come fosse vestita il giorno della scomparsa.

“Sì, aveva dei dispiaceri, ma come li abbiamo tutti. Voglio che mia moglie sappia che insieme potremo sistemare ogni cosa, basta che torni a casa. Scrivetelo.” Così ci dice salutandoci.

Valentina Ciaccio

AGGIORNAMENTO: Daniele è tornata a casa, leggi qui

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome