Home CRONACA In manette pusher 35enne, riforniva studenti di Roma Nord

In manette pusher 35enne, riforniva studenti di Roma Nord

polizia arresto pusher
foto di repertorio

Arrestato un 35enne italiano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. S.F. , queste le iniziali del suo nome, era stato preso di mira dagli agenti del commissariato Salario-Parioli sospettato di essere il fornitore di droga di molti giovani studenti della zona di Roma Nord, nonostante fosse residente a Boccea.

Così i poliziotti, diretti dal dott. Domenico Condello, con non poca difficoltà, si sono appostati sotto casa dell’uomo cercando di non essere notati, per sorprenderlo nel momento in cui fosse rincasato. Infatti, una volta avvistato, gli agenti sono usciti allo scoperto per bloccarlo; il malvivente ha tentato di accelerare il passo per chiudersi nel palazzo, ma è stato fermato in tempo.

Durante la perquisizione nell’appartamento dell’uomo è stato rinvenuto oltre mezzo chilo di hashish, parte in panetti e parte già diviso in dosi, oltre a 3 bilancini di precisione e il necessario per il confezionamento della droga. Il pusher quindi è stato accompagnato in commissariato e poi arrestato.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome