Home ATTUALITÀ Rome and You va in soffitta

Rome and You va in soffitta

rome and you

Finisce in soffitta il logo “Rome and you” voluto dall’ex sindaco Marino al posto del classico SPQR tanto amato dai romani. Stando a quanto si apprende, il nuovo logo, oggetto di numerose critiche e mai apprezzato, sarebbe stato momentaneamente accantonato in favore del classico simbolo della Capitale per l’occasione del 21 aprile e per i prossimi eventi sotto la gestione commissariale.

“In questo contesto voglio che Roma possa ripristinare il suo logo originario, perché rinunciare a quello che ha sempre avuto?”. Lo ha detto, mostrando il classico logo di Roma dello scudo con su scritto Spqr e la corona in testa, il commissario straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, durante la presentazione dei festeggiamenti per il Natale di Roma.

Inoltre, come riferisce l’agenzia Omniroma, da oggi tutti gli eventi culturali organizzati dal Comune di Roma avranno come logo la dicitura “Roma, una cultura capitale”, con lo sfondo color Bordeaux. Uno slogan già annunciato da Tronca in opposizione a Mafia Capitale.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Sono contenta che vada in soffitta il loro “Rome & you”, era proprio brutto e insulso. Naturalmente è la mia opinione personale. Peccato, aver buttato tanti soldi per nulla!

  2. Personalmente mi piaceva, ma per renderlo appetibile a tutti i romani sarebbe servita una (dispendiosa) campagna marekting su larga scala, per tutta Roma e per ogni servizio pubblico. Non adeguata a questi tempi di finanze magre.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome