Home ATTUALITÀ Giovedì c’è Consiglio in XV

Giovedì c’è Consiglio in XV

Municipio Roma XV

A distanza di oltre un mese dall’ultima seduta torna a riunirsi il Consiglio del Municipio XV. Il parlamentino di via Flaminia 872 è stato convocato, con la formula “ad urgenza”, per giovedì 14 aprile, con inizio lavori alle 10 e prevista chiusura per le 14. All’ordine del giorno i seguenti argomenti.

Proposte di delibera

Progetto inerente le manifestazioni a carattere socio-culturale-commerciale denominato “mostre mercato in XV” in via sperimentale per il periodo maggio 2016 – maggio 2017

Progetto manifestazione denominato “il km 0 si fa in XV”

Espressione parere: Modifica alla deliberazione del Consiglio Comunale del 6 febbraio 2006, successivamente modificata nel 2007 e nel 2008, avente ad oggetto “Disciplina di tutela e riqualificazione delle attività commerciali ed artigianali nel perimetro della Città Storica”.

Ratifica dei risultati delle elezioni per il rinnovo del Presidente e del Comitato di gestione del centro sociale anziani “Prima Porta”

Ratifica dei risultati delle elezioni per il rinnovo del Presidente e del Comitato di gestione del centro sociale anziani “Cassia”

Proposte di risoluzione

Rimozione veicoli abbandonati

Spostamento poliambulatorio e consultorio di Cesano

Riqualificazione Stazione di Prima Porta con previsione di destinazione dei locali adiacenti la nuova Stazione

Mozioni

Istituzione osservatorio e registro regionale endometriosi e riconoscimento codice esenzione

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Flaminia, 872, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome