Home VIGNA CLARA Vigna Clara, alla Zandonai “Sei ciò che mangi”

Vigna Clara, alla Zandonai “Sei ciò che mangi”

scuola Zandonai

Mercoledì 16 marzo, nella scuola elementare Zandonai di Vigna Clara, promosso dall’Associazione Culturale “La Bottega Fantastica” e “Eterna Accademia” col patrocinio del XV Municipio, alle 17 si terrà “Sei ciò che mangi”, un seminario per la diffusione del benessere alimentare.

Interverranno Maria Sardo, Funzionario dei Servizi Educativi e Massimiliano Grandino, presidente dell’associazione culturale “La Bottega Fantastica”.

L’incontro verterà sulla relazione della dottoressa Patrizia Franco, medico chirurgo e responsabile scientifico di “Eterna Accademia”, che illustrerà come il cibo sia molto più che nutrimento e che attraverso quello che mangiamo possiamo prevenire disturbi e tutelare la salute nostra e dei bambini.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Riccardo Zandonai, Roma, RM, Italia

1 commento

  1. Ah che ricordi… quando i miei figli apprendevano alla Zandonai le regole della corretta alimentazione proposte dalla cooperativa La Cascina attraverso il personaggio di “Gino Genuino”: cibi sani, piccoli pasti frequenti… fino alla quinta elementare. Poi, in prima media, alla Petrassi, a lezione dalle 8:00 alle 15:00 senza mensa…
    Spero le cose siano migliorate nel frattempo.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome