Home ATTUALITÀ Flaminia, pendolare plurimultata a La Celsa chiede aiuto

Flaminia, pendolare plurimultata a La Celsa chiede aiuto

multe

“Sono una pendolare della Roma Nord La Celsa – Flaminio, è da un anno che mi fanno delle contravvenzioni per sosta nello spazio riservato agli autobus: 98 euro + 2 punti patente ogni volta”. Così ci scrive una nostra lettrice chiedendo l’aiuto dei pendolari. Perchè lo chiede?

Perchè, spiega la lettrice, “non ho mai commesso questa infrazione ma non so come dimostrarlo, dopo la terza multa ogni giorno faccio una foto al posto in cui parcheggio la mia macchina, ma forse non servirà a nulla. Mi piacerebbe sapere – conclude – se anche gli altri pendolari hanno questo problema”. Qualcuno può aiutarla?

Visita la nostra pagina di Facebook

La Celsa, Roma, RM, Italia

2 COMMENTI

  1. Gentile signora magari lascia l’auto nella zona di manovra? se vedessimo una foto (con le targhe oscurate) potremmo consigliarla.
    cordialità

  2. Ho letto solo adesso la sua segnalazioni, è successo anche a me per lo stesso motivo, ho scritto mandando foto, ma nessuna risposta, da gennaio 2018 ho cambiato stazione, ma ora mi arrivano con “parcheggio in rimozione forzata” quando in realtà nion c’è nessun segnale. Sta diventando un’incubo.
    Mi piacerebbe trovare altre persione come noi e fare insieme un reclamo al verbalizzante ( che è sempre lo stesso).

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome