Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, domestico infedele arrestato dalla Polizia

Ponte Milvio, domestico infedele arrestato dalla Polizia

polizia arresto
foto di repertorio
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

ps3.jpgQuando la proprietaria di casa si è accorta dell’ammanco, un anello in oro con brillanti, non si è persa d’animo. Essendo la sua abitazione dotata di un sistema interno di video sorveglianza, ha passato al setaccio ogni fotogramma. Ed ecco la scoperta: è il suo domestico che, rovistando all’interno di un portagioie, preleva l’anello e se lo infila in tasca.

A questo punto la donna lo ha contattato e, con il pretesto di una commissione, lo ha fatto tornare a casa e contemporaneamente ha chiamato il numero unico per la sicurezza chiedendo l’intervento di una volante della Polizia di Stato.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Poco dopo, gli agenti del commissariato Ponte Milvio, diretto da Filiberto Mastrapasqua, hanno potuto visionare le immagini prendendo atto del furto e quando il domestico, P.W.P.L, 32enne originario dello Sri lanka, è tornato, lo hanno perquisito trovandogli indosso il gioiello.

L’uomo è stato successivamente accompagnato presso gli uffici del commissariato per ultimare gli accertamenti, al termine dei quali è stato poi arrestato per furto aggravato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome