Home ATTUALITÀ Davide Bordoni coordinatore di Forza Italia nel XV

Davide Bordoni coordinatore di Forza Italia nel XV

bordoni240.jpgIl coordinatore romano di Forza Italia, Davide Bordoni, ha ufficializzato i nuovi coordinatori municipali di FI. “Il partito – ha dichiarato – si darà una nuova struttura territoriale che avrà il compito di coinvolgere le migliori energie dei quartieri, per creare, insieme ai cittadini, un progetto innovativo e credibile per la Capitale, in vista delle importanti sfide che ci attendono”.

“I nostri obiettivi primari sono le elezioni amministrative della prossima primavera e riportare Forza Italia e il centrodestra ad essere protagonisti indiscussi della politica nazionale. I delegati/coordinatori – si legge nel documento di nomina – saranno tenuti ad organizzare il movimento sui territori entro 20 giorni dalla presente e dovranno predisporre gli organigrammi municipali”.

Ma nell’esaminare l’elenco dei nomi ecco la sorpresa: nel XV Municipio Davide Bordoni ha mantenuto per se l’incarico, oltre che coordinatore romano, nonostante i diversi rappresentanti locali già presenti, sarà lui a guidare Forza Italia nel territorio Cassia-Flaminia.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome