Home ATTUALITÀ Tomba di Nerone, mercoledì giornata di grandi pulizie

Tomba di Nerone, mercoledì giornata di grandi pulizie

tomba di nerone

Mercoledì 20 gennaio sono in programma alcuni interventi di pulizia e di bonifica nel quartiere Tomba di Nerone. Previsto anche un intervento di pulizia e sfalcio del Giardino dei Caduti e Dispersi in Russia ad opera del Servizio Giardini del Comune di Roma.

A darne notizia è Marcello Ribera, Presidente della Commissione Ambiente del Municipio XV, spiegando che oltre alla pulizia del giardino sarà effettuata anche la ripulitura del Monumento ai Caduti sul Fronte Russo, in via Cassia 737, e la bonifica del sottopasso pedonale adiacente.
A tal fine interverranno gli operatori di Ama e rappresentanti della Sezione Pronto Intervento Centrostorico – Decoro Urbano (P.I.C.S), che si occuperanno di queste ultime attività.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Il problema è proprio questo sign. Ribera…. non si può restare nella situazione che nei parchi e giardini che abbiamo lo sfalcio dell’erba sia una NOTIZIA. Dovrebbe essere la normalità. Ma perché all’estero tutti e dico tutti i parchi che sono al centro di una grande metropoli sono tutti a praticello inglese e qui perché si fa uno sfalcio ogni sei mesi si fa un comunicato all’ansa ??????

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome