Home ATTUALITÀ Labaro, il nido di via Baccano nel Guinness dei primati

Labaro, il nido di via Baccano nel Guinness dei primati

ladriscuola.jpgBattuto ogni record, non c’è altra scuola a Roma che sia stata saccheggiata undici volte in due mesi e mezzo. Di certo il nido “Galline Bianche” di via Baccano, a Labaro, entrerà nel Guinness dei primati. La notte scorsa, infatti, per l’undicesima volta consecutiva a partire dai primi di ottobre, è stata oggetto di visita da parte di ladri.

Ladri di formaggini e bottiglie di latte, ladri di panini e dolci ma sempre ladri sono quelli che dopo essersi intrufolati hanno scardinato la porta della cucina regolarmente chiusa a chiave facendo razzia di generi alimentari tant’è che oggi, in assenza di altro, ai bambini verrà servita solo pasta in bianco e yogurt.

Altro non hanno trovato questi ladri “morti di fame” visto che la macchinetta distributrice di merendine danneggiata più volte nel corso dei precedenti furti, proprio ieri era stata rimossa dal gestore.

Agli addetti del nido ed ai genitori non è rimasto che fare l’ennesima denuncia alle forze dell’ordine mentre si aspetta che il Campidoglio, bontà sua, installi l’impianto di antifurto promesso entro dicembre.

NdR: la cronaca dei precedenti furti, clicca qui

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. possibile che solo noi cittadini vediamo tutti questi che girano nella nostra zona senza arte ne parte rovistano nei cassonetti lasciando tutta la inmmondizia per terra, vivono sulla Flaminia in accampamento di fortuna, Grotta rossa sotto il ponte de la uscita di Labaro verso via di Quarto Peperino, vicino alla Ford sulla Flaminia, stazione Celsa ecc. e poi ci meravigliamo che ci siano dei furti, scippi ed altro per non parlare dei scippi nel parcheggio a Via Valmontone vicino al nido .

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome