Home ATTUALITÀ Leggo in XV, Antoniozzi: “Altre associazioni avrebbero voluto partecipare”

Leggo in XV, Antoniozzi: “Altre associazioni avrebbero voluto partecipare”

dario240.jpg“Questa mattina sono state convocate in Commissione Trasparenza le associazioni culturali che sono regolarmente iscritte all’albo municipale ma che in occasione dell’iniziativa “LEGGO IN XV” non sono state prese in considerazione”. E’ quanto comunica il presidente della commissione stessa Dario Antoniozzi replicando alla precedente nota di Alessandro Cozza e Emilia Tricoli.

“Alcune associazioni presenti hanno espresso di fronte all’assessore alla cultura Alessandro Cozza e agli uffici competenti il proprio rammarico per non essere state invitate alla procedura negoziata nonostante avessero tutti i requisiti per poter partecipare. Per queste ultime – sostiene Antoniozzi – é stata anche l’occasione per poter dare all’amministrazione dei spunti utili per garantire già dalle prossime volte il maggior coinvolgimento di tutte le associazioni.”

“Come Presidente della Commissione Trasparenza – conclude – mi auguro di non dover più convocare altre Commissioni su situazioni analoghe e ringrazio in particolar modo le Associazioni che hanno partecipato questa mattina in quanto la loro presenza e il loro contributo al dibattito é stato per tutti noi molto importante”.

1 commento

  1. ….evidentemente le “affinità tematiche” che avevano ispirato quali associazioni scegliere e quali escludere, tra quelle iscritte all’albo delle associazioni, non ha funzionato così bene….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome