Home ATTUALITÀ Col calcio all’Olimpico si chiudono 25 strade di Roma Nord

Col calcio all’Olimpico si chiudono 25 strade di Roma Nord

vigilestop240.jpg Scavalcato l’episodio del beota di turno che ha telefonato durante la sfida Lazio-Palermo dicendo che all’Olimpico c’era una bomba, si ragiona sul prosieguo degli eventi sportivi che d’ora in avanti animeranno l’area del Foro Italico.

Per il momento si parla solo di calcio (e dunque ancora non sono stati affrontati eventi come gli Internazionali di tennis, il Sei nazioni di rugby e il Settecolli di nuoto), ma a partire da ieri, e fino a data da stabilirsi – ferma restando l’allerta terrorismo – sarà chiusa al traffico l’area antistante lo stadio Olimpico, la domenica, a partire dalle 12 quando le partite si giocheranno alle 15.

Significa che nell’area sarà impossibile entrare con auto e moto; inoltre, così come accaduto per la partita di ieri, saranno rimossi i veicoli e i contenitori per i rifiuti su 25 strade vicine all’Olimpico, ci sarà il divieto di parcheggio dalla parte dello Chalet e aumenterà la vigilanza nei locali pubblici della zona, abituali luoghi di ritrovo dei tifosi prima di recarsi allo stadio.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Il lettore di VCB provi ad indicare in quante altre capitali del mondo si rimuovono forzatamente (e spero gratuitamente per i malcapitati) le auto regolarmente parcheggiate su 25 strade, per una partita di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome