Home ATTUALITÀ Saxa Rubra, Zotta (M5S): “Via Enzo Tortora, riapertura già chiesta due anni...

Saxa Rubra, Zotta (M5S): “Via Enzo Tortora, riapertura già chiesta due anni fa”

zotta2.jpg“Sono stati necessari due anni dall’approvazione a maggioranza – 20 voti favorevoli, uno astenuto – perché la proposta presentata dal M5S in XV Municipio fosse eseguita; ben quattro anni dallo scoppio dell’incendio!” Così Teresa Zotta, consigliera del Movimento 5 Stelle commenta la prossima riapertura di via Enzo Tortora a Saxa Rubra.

“Lentezza della macchina burocratica? Negligenza del proprietario? Noi siamo soddisfatti perché finalmente ce l’abbiamo fatta, e soddisfatti, siamo certi, saranno i cittadini che nel 2013 ci segnalarono il degrado di questa strada lasciata nel dimenticatoio e nel degrado”.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Ma davvero volete farci credere che la strada si riapre solo grazie ad una mozione in consiglio Municipale ? I 5 Stelle dovrebbero avere maggior rispetto dell’intelligenza dei cittadini.

  2. Un grazie di cuore alla Zotta, persona per bene costretta a difendersi dalle accuse della disinformazione e dalle bugie di chi governa. Per chi non lo sapesse L a viabilità locale, a differenza di quella principale, è competenza del municipo, che per quanto riguarda Via Enzo Tortora è assolutamente colpevole.

  3. È stata riaperta un paio di giorni fa, dopo ben 3 anni.
    È paradossale che chi oggi si prende il merito di averla riaperta si era addirittura astenuto a votare per la sua apertura.
    Al signor Ghino voglio ricordare che chi è all’opposizione non ha altri strumenti se non quello di presentare mozioni, interrogazioni e accessi agli atti per esercitare la funzione di controllo che prevede il regolamento comunale e la legge. Chi deve agire è la giunta di maggioranza che in questo casa, a mio parere, ha lasciato passare troppo tempo. Si vede che non vi erano particolari interessi a farlo piu’ velocemente.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome