Home ATTUALITÀ Domenica Gran Premio di Grottarossa, si corre nel Parco della Pace

Domenica Gran Premio di Grottarossa, si corre nel Parco della Pace

granpremio240.jpgSi svolgerà in via di Grottarossa, nel Parco della Pace, la XXXVI Edizione del Gran Premio di Grottarossa, gara podistica di 5,5 km. Il via alle 9.30 di domenica 25 ottobre. La gara è aperta a tutti gli atleti amatori e master tesserati Fidal ed Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI e che alla data del 25 ottobre abbiano compiuto 18 anni.

Ovviamente dovranno anche essere in regola con il tesseramento dell’anno in corso e con le norme vigenti sulla tutela sanitaria delle attività sportive. Si terranno inoltre gare riservate ai giovani delle categorie ragazzi e cadetti. Ulteriori dettagli cliccando qui.

La manifestazione, organizzata dalla società sportiva GSD K42 con sede in via Morro Reatino, si svolge con il patrocinio del XV Municipio ed è sostenuta da HFV Energia solare e dall’AVIS comunale che, assieme al Gruppo di Labaro “Insieme si può-Parrocchia S. Melchiade”, sarà presente con uno stand per sensibilizzare la comunità sul valore della donazione di sangue e sull’importanza di poter contare su nuove persone che con regolarità scelgono di donarlo durante tutto l’anno.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome