Home ATTUALITÀ Olgiata, progetti di volontariato all’appello

Olgiata, progetti di volontariato all’appello

mani240.jpgSabato 24 ottobre diverse associazioni del XV Municipio si riuniranno per presentare progetti di volontariato che mirano a rendere il territorio più vivibile e accessibile. L’appuntamento è nella scuola elementare G.Soglian, alle porte dell’Olgiata, dove dalle 10 alle 19 si terranno molte attività di interesse generale.

Alle 12 l’associazione Vivi Vejo Onlus organizzerà un laboratorio nel buio con l’aiuto di Jerry Longo, l’attore non vedente che ha partecipato al Grande Fratello 9 proprio per dimostrare che i disabili visivi possono stare tranquillamente in mezzo ad altre persone senza creare problemi.

Dalle 15 alle 16.30 ci terrà una tavola Rotonda condotta dal giornalista Federico Biagione che venerdì lancia il suo nuovo programma su ISO Radio Rai “Raccolta Differenziata”

A seguire la Croce Rossa farà una manifestazione di salvataggio e poi, dalle17, ci sarà lo spettacolo teatrale “Le Tre Marie”

“Questo è il frutto – dichiara la presidente di Vivi Vejo – di un lungo e duro lavoro per unire le forze e aiutare, tutti insieme, il nostro territorio a migliorare.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome