Home ATTUALITÀ Coltivava marijuana nel Parco di Veio, arrestato romano 47enne

Coltivava marijuana nel Parco di Veio, arrestato romano 47enne

piantagione-carabinieri240.jpgArrestato dai Carabinieri un quarantasettenne romano incensurato scoperto a coltivare marijuana all’interno del Parco di Veio. Il fatto in via Santa Cornelia, nelle campagne a nord di Prima Porta. Ben 352 le piante, tutte dell’altezza di circa 170 cm, già fiorite e quindi pronte per essere raccolte.

Le piante erano annaffiate mediante un sistema di irrigazione lungo oltre 500 metri che dal terreno demaniale confluiva all’interno di un’abitazione situata appunto in Via Santa Cornelia. Gli accertamenti eseguiti dai Carabinieri hanno consentito di verificare che l’uomo era il proprietario dell’abitazione in questione, il quale, posto davanti all’evidenza dei fatti, ha subito ammesso le proprie responsabilità.

La successiva perquisizione, estesa anche all’interno di un container, ha consentito di sequestrare ulteriori 23 kg di marijuana nascosta all’interno di 5 sacchi oltre a tutto il materiale utilizzato per la coltivazione.

L’uomo è ora in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre le piante e la marijuana già pronta sono state sequestrate in attesa di essere distrutte.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome