Home ATTUALITÀ Problemi di Prima Porta e Labaro, il PD ha chiesto aiuto al...

Problemi di Prima Porta e Labaro, il PD ha chiesto aiuto al Sindaco

prima-porta.jpg“In relazione alle notizie riportate dalla stampa ritengo utile segnalare che nei primi giorni di Agosto, a nome del PD di Prima Porta e Labaro, ho posto formalmente al Sindaco Marino i temi sui quali è necessario un rapido e urgente intervento”. E’ quanto dichiara Ilaria Mandolesi, segretaria del circolo PD Prima Porta Labaro.

Nella nota, spiega che “dopo anni di abbandono delle periferie siamo ora chiamati ad uno sforzo straordinario che nel nostro quartiere significa rilanciare il piano di risanamento e sicurezza idraulica dell’abitato di Prima Porta e la rimozione dei rifiuti che sono ancora accatastati lungo Via della Giustiniana; intervenire, dopo la revoca della concessione alla Lazio Pallavolo, per risolvere il problema del palazzetto dello sport e del degrado nel parco di Colli d’oro e riportare ad efficienza il servizio di trasporto pubblico in quanto la zona è stata eccessivamente penalizzata dal piano di razionalizzazione degli ultimi mesi.”

“Il tempestivo interessamento da parte del sindaco e della giunta comunale sulle questione che abbiamo posto è motivo di apprezzamento e, tuttavia, come democratici e cittadini del quartiere continueremo a lavorare e a stimolare affinchè – conclude Mandolesi – vengano risolti nel minor tempo possibile i problemi evidenziati.”

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. ” IL tempestivo interessamento da parte del sindaco e della giunta comunale sulle questioni che abbiamo posto e’ motivo di apprezzamento………….” Bene! La cittadinanza tutta Vuole Fatti non soltanto Politichese. Mi auguro che da settembre venga dato Seguito e mantenuto quello detto nel virgolettato.

  2. da quanti anni sta la abbandonato lo scempio al parco colli d’oro? quante promesse di risoluzione del problema sono state fatte? ma veramente ancora si crede a questi proclami disattesi? invece di parlare si facesse in silenzio e poi si dice! nessuno muove uno spillo a fare nulla, mancano competenze e volontà…

  3. Mi stupisco di quanto scritto al Sindaco,ci sono ancora problemi irrisolti x l’allagamento di Prima Porta,molta gente aspetta ancora i danni e x quanto,riguarda Via Inverigo la Sig. Mandolesi dovrebbe sapere benissimo che oltre ai danni personali alle persone ci sono i danni riguardo la sicurezza delle palazzine di Via Inverigo,mi preoccuperei molto di più delle 99 famiglie che vi abitano,visto nessuno si è visto x rimettere in sicurezza le palazzine ma evidentemente alla signora certe tematiche nn interessano nonostante tutto sia confinante con esse….Finisco nel dire che se ci sono rifiuti accatastati bisognerebbe rivedere il senso civico delle persone e nn dare colpe gratuite…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome