Home ATTUALITÀ Giovane morto a Ponte Milvio: è Perry Kemah, giocatore della Stella Azzurra...

Giovane morto a Ponte Milvio: è Perry Kemah, giocatore della Stella Azzurra Basket

perry.jpg“E’ con immenso dolore che la Stella Azzurra piange un altro ragazzo cresciuto in Via Flaminia. Il destino crudele ci ha portato via Perry Kemah. Tutta la Stella Azzurra si stringe attorno alla famiglia”. Così si legge sul sito della società sportiva dal quale si apprende che il giovane deceduto a Ponte Milvio era uno dei suoi giocatori.

Il lutto ha nuovamente colpito la Stella Azzurra Basket. A distanza di quattro anni precisi dalla tragica fine di Mario Delle Cave, giovane promessa del basket romano investito e deceduto a Tor di Quinto a soli 18 anni e il cui memorial è in programma dal 5 al 7 settembre (leggi qui), una nuova disgrazia porta il dolore nelle fila della squadra capitolina.

Il ragazzo deceduto all’alba di martedì 1 settembre a seguito del terribile incidente accaduto a Ponte Milvio dove una Fiat 600 si è schiantata contro il semaforo di Lago Maresciallo Diaz era appunto Perry Ellis Kemah, di origine nigeriana, 23 anni compiuti due settimane fa, brillante giocatore della Stella Azzurra Basket cresciuto professionalmente nella sede della squadra di via Flaminia, orgoglio sportivo di Roma Nord.

Alla famiglia di Perry e alla Stella Azzurra le più vive condoglianze della nostra redazione.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome