Home CESANO Natale in XV, non è presto per parlarne

Natale in XV, non è presto per parlarne

babbo-natale-in-vespa.jpgPrematuro parlare di Natale a fine agosto? Certo che no, perchè il prossimo 10 settembre è l’ultimo giorno utile per presentare la domanda in XV Municipio per chi voglia organizzare l’evento socio culturale commerciale denominato “Natale in XV” a Cesano, oppure a La Storta piuttosto che a Labaro.

Nella seduta dello scorso 25 giugno il Consiglio del XV Municipio ha infatti deliberato di istituire nel periodo delle festività natalizie, e cioè dall’8 dicembre al 6 gennaio, l’evento “socio culturale commerciale denominato Natale in XV” da realizzarsi in piazza Antonio Basso a Cesano, in via Vincenzo Tieri a La Storta e in via San Daniele del Friuli a Labaro.

Gli spazi espositivi – si legge nell’avviso pubblico – dovranno essere così rigorosamente ripartiti: “30% per attività istituzionali; 55% attività socio – culturale – commerciale relative alla vendita del settore non alimentare di categorie merceologiche riferibili al tema della tradizione; 15% attività socio – culturali- commerciali relative alla vendita del settore alimentare di categorie merceologiche riferibili al tema della tradizione e alla somministrazione di alimenti e bevande.”

Possono presentare domanda e progetto società, associazioni, cooperative, imprese individuali purchè “in regola con la normativa vigente del proprio status giuridico”. Termine ultimo per proporsi giovedì 10 settembre.

Per prendere visione dell’avviso e del modello di domanda cliccare qui

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome