Pare strano parlare di Natale a metà agosto ma tant’è, lo facciamo per avvisare società, associazioni, cooperative e imprese individuali che il XV Municipio intende promuovere dall’8 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 un evento “socio culturale commerciale denominato Natale a Ponte Milvio”, da realizzarsi nell’area municipale di Viale di Tor di Quinto a fianco della Torretta Valadier.
Lo spazio espositivo dovrà essere riservato al 20% per attività istituzionali, di volontariato e di solidarietà; al 60% per attività socio – culturale – commerciale relative alla vendita del settore non alimentare di categorie merceologiche riferibili al tema della tradizione e al 20% per attività socio – culturali- commerciali relative alla vendita del settore alimentare di categorie merceologiche riferibili al tema della tradizione.
La partecipazione è riservata a società, associazioni, cooperative e imprese individuali e la domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 10 settembre. Per prendere visione dell’avviso pubblico e del modello di domanda cliccare qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA
….ah….il mercatino di Natale se lo ricordano ad agosto, il parcheggio di Ponte Milvio e la casetta di via del Podismo, invece no….
Bella idea..se ci fosse un coordinatore io sarei interessato alla sponsorizzazione…potremmo affidarlo a Paolo salonia dell associazione ponte Milvio.sarebbe una buona idea.
Speriamo non diventi un mercatino di cianfrusaglie cinesi/indiane è che invece si dia spazio all artigianato vero…
Non vi pare un po’ ipocrita dover sempre aggiungere il mantra “socio-culturale” per poter giustificare il “commerciale“? E cosa si intende per “riferito al tema della tradizione“?
Ma non sarà che gli “occupanti” di piazza Navona, finalmente riportati al rispetto delle regole dal comune, cercano a Ponte Milvio un nuovo sbocco per quel che non possono più fare in centro?
… e non di fa più a Labaro?
Gli “occupanti” di piazza Navona …… stanno sempre lì , li ho visti domenica scorsa. Ma non dovevano essere regolamentati, sgombrati o cosa ? Per quanto riguarda il Natale a labaro dello scorso anno, ve lo regalo, per carità, una tristezza che non immaginate…….
Si terrà il mercatino natalizio?