Home ATTUALITÀ Spacciava a La Storta, condannato a sei anni e 20mila euro di...

Spacciava a La Storta, condannato a sei anni e 20mila euro di multa

manette240.jpgCondanna a 6 anni di reclusione e al pagamento di 20mila euro di multa. E’ la sentenza emessa questa mattina a seguito del rito direttissimo dal giudice del Tribunale di Roma chiamato a giudicare un pusher arrestato martedì scorso dai Carabinieri della Stazione La Storta.

L’uomo, un cittadino della Tanzania di 49 anni con precedenti, è stato ammanettato a seguito di un meticoloso lavoro di osservazione e pedinamento svolto dai militari nei giorni scorsi, grazie al quale hanno potuto documentare i suoi continui spostamenti e gli incontri furtivi con alcuni giovani clienti. E proprio mentre ne riforniva uno, i Carabinieri sono intervenuti trovandolo in possesso di alcuni grammi di hashish.

Quando i militari hanno perquisito la sua abitazione, da tempo affittata in zona La Storta, hanno trovato un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento delle dosi, sostanze da “taglio” e 22 grammi di eroina da cui, come emerso dalle analisi di laboratorio eseguite sulla sostanza, avrebbe potuto ricavare 320 singole dosi.

Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo di stamani che si concluso con una multa di 20mila e la condanna a sei anni che ha già iniziato a scontare, da qualche ora, nel carcere di Regina Coeli.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome