Home ATTUALITÀ Voragine Cesano, dal 20 luglio si torna alla normalità

Voragine Cesano, dal 20 luglio si torna alla normalità

torquati-paris.jpgDalle 15 di lunedì 20 luglio si procederà alla riapertura della viabilità di via della Stazione di Cesano nel tratto interessato dalla voragine. Dallo stesso orario torneranno inoltre i normali percorsi dei mezzi pubblici e quindi le linee 024 e 036 – deviate dal 22 maggio – riprenderanno il normale percorso. Lo annunciano Daniele Torquati, Presidente del XV Municipio,  ed Elisa Paris Assessore ai Lavori Pubblici.

Visita la nostra pagina di Facebook

8 COMMENTI

  1. Una strada chiusa per 70 giorni quando si poteva tranquillamente aprire un percorso alternativo (bypass).
    Cittadini di Roma Nord che hanno dovuto allungare il tragitto giornalieri di circa 15 km.
    Commercianti di Cesano messi in ginocchio per un capriccio di chi governa che ha portato ad un mancato introito stimato per circa 1 milione di euro (stima dell’Associazione Commercianti e Artigiani di Cesano).
    Tutto questo per aprire la strada 4 giorni prima del previsto…. È valsa la pena??? Non credo!

  2. Condivido pienamente il sig.Mocci, il sig.Torquati si vanta molto per l’apertura di questa detta strada con 4 giorni di anticipo,dimenticando anzi ignorando la sofferenza dei cittadini di Cesano e il danno economico enorme di noi commercianti di zona che si poteva evitare benissimo già dall’inizio aprendo quel famoso bypass..si dovrebbe veramente avviare una inchiesta su questo errore!!

  3. Con quale coraggio si parla male di questo presidente e collaboratori , forse perché fanno le cose con cervello . Imparate invece di criticare sempre.

  4. la fortuna di questi amministratori e che i politici di destra non fanno il loro dovere essendo stati eletti dal territorio, ma pensano ai propi interessi e non a quanto dovrebbero li aspetto alle prossime votazioni

  5. I politici di destra hanno sempre pensato solo e sempre ai cavoli loro , quindi e’ovvio che gli attuali ad alcune persone non stanno bene , perche’ l’onesta’da fastidio , quindi hanno la faccia come il sedere e criticano chi fa le cose giuste .Chi e’ serio sostiene gli onesti .W il nostro presidente .

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome