Home ATTUALITÀ Al via oasi gratuite estive per anziani del XV Municipio

Al via oasi gratuite estive per anziani del XV Municipio

anziani240.jpgL’Assessorato alle politiche sociali del XV Municipio annuncia le “Oasi” estive dedicate al benessere della popolazione anziana autosufficiente del territorio. Dal 20 luglio al 20 agosto più di 200 anziani residenti nel XV potranno usufruire in maniera gratuita di soggiorni vacanza giornalieri, totalmente organizzati, presso il litorale romano con trasporto, a Maccarese e presso le Oasi localizzate nel Municipio, Mondofitness e Colli d’Oro.

E’ quanto rende noto Michela Ottavi, Assessore alle politiche sociali e sanitarie del XV Municipio, spiegando che “Nel corso dei soggiorni, oltre a spazi idonei al relax e al riposo, i partecipanti prenderanno parte ad attività ludico-motorie e di movimento quali ginnastica dolce, acquagym, pilates, walking, balli di gruppo, burraco e laboratori culturali.
Inoltre ai partecipanti saranno forniti utili consigli sui corretti stili di vita da adottare per vivere al meglio e, con i minori disagi possibili, il periodo di particolare caldo che quest’anno sta interessando

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome