“La chiusura del parcheggio di Ponte Milvio è l’ennesimo segnale di inadeguatezza da parte della Giunta Torquati. Si priva il territorio e, nello specifico, Ponte Milvio, di un servizio molto utile per i cittadini di questo quadrante”. Così sostengono in una nota i consiglieri NCD del XV Municipio Stefano Erbaggi, Giuseppe Mocci, Dario Antoniozzi e Isabella Foglietta.
“Sapevano da sempre che il bando si sarebbe concluso e non si sono attivati per proporne uno sostitutivo per tempo. Dicono che il nuovo bando è in via di emissione quando, amministrando il territorio, avrebbero potuto già attivarlo e assicurare nuova copertura alla gestione del parcheggio. Hanno preferito privare il territorio di un servizio fondamentale.”
“La Giunta Torquati è disarmante, ancor più – aggiungono – se si considera che l’area era in gestione ad un ente che garantiva l’apertura H24 del parcheggio, garantendone l’accesso tra gli altri a quanti si recavano alla vicina ASL con il fine nobile di impiegare persone in difficoltà. Questo è agli effetti l’ennesimo atto di irresponsabilità di un’Amministrazione che ha dimostrato ancora una volta di non saper rispondere alle esigenze dei cittadini e del territorio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SUL SERIO??? Hanno fatto accadere una cosa del genere? Siamo impazziti? E dove pensano di far parcheggiare la gente ora? Questo è davvero il top… Che schifo, CHE SCHIFO!
E’ semplicemente assurdo.
Gli interessi dei cittadini sono sempre capestati.
Se è vero, come dicono gli operatori del mercato, la nuova tariffa oraria sarà di € 1.50 l’ora e il parcheggio sarà gestito dal comune Roma….
Sarebbe bene che qualcuno del Municipio, a razzo e senza dormirci su, apponesse un cartello a caratteri cubitali sul cancello con la scritta CHIUSO, leggibile a distanza. Stamattina, intorno alle 11 eravamo bloccati già a via Riano, senza poter imboccare viale Tor di Quinto, perchè 2 automobilisti, ignari, si erano infilati nel passo carrabile del parcheggio convinti di poter entrare. Tra l’altro, con il lungo incolonnamento, non riuscivano neppure a fare retromarcia. E’ una situazione vergognosa e deplorevole!
Vergogna! Una cosa che funzionava! E i poveri addetti che fine fanno?