Home ATTUALITÀ Cassia Bis, finisce a pistolettate una lite fra automobilisti

Cassia Bis, finisce a pistolettate una lite fra automobilisti

pistola.jpgQuesta mattina Cassia Bis chiusa dalla Polizia dallo svincolo Formellese fino a Castel De’ Ceveri per un fatto di sangue. Verso le 7, due persone sono state ferite a colpi di pistola in una lite per viabilità. Sembra che a sparare sia stato un vigilantes.

Uno dei due feriti è stato trasportato al Gemelli con l’eliambulanza e sarà sottoposto a un intervento chirurgico mentre l’altro, ferito a una gamba, è stato trasportato al Sant’Andrea.

I feriti sono due immigrati di 23 e di 27 anni che viaggiavano a bordo di un’auto con un 22enne. Secondo le prime ricostruzioni, i tre avrebbero iniziato a discutere animatamente con il vigilantes, un 52enne che era su un’altra macchina, per motivi di viabilità; successivamente avrebbero accostato le auto ma la lite sarebbe degenerata e la guardia giurata avrebbe esploso dei colpi di pistola, ferendo due dei tre occupanti del veicolo. Anche la guardia giurata è stata medicata sul posto.

Il terzo immigrato è stato trovata sul posto con in mano una pistola ed è stato disarmato dagli agenti del commissariato Flaminio Nuovo. Sono ancora in corso accertamenti della polizia sulla dinamica dei fatti.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome