Home ATTUALITÀ Nuova minaccia a Marino, Torquati: “Piena solidarietà al Sindaco”

Nuova minaccia a Marino, Torquati: “Piena solidarietà al Sindaco”

torquati7.jpg“Apprendiamo questa mattina di un nuovo episodio di minacce indirizzate al Sindaco di Roma Ignazio Marino: nei pressi della sua abitazione è stato trovato un piccione morto con un foro di proiettile e il bossolo accanto”. Così in una nota Daniele Torquati Presidente del XV Municipio, che attualmente rappresenta in Giunta tutti i mini sindaci.

“Si tratta di una notizia molto grave che giunge a pochi giorni di distanza dalla lettera minatoria con proiettile ritrovata a Fiumicino. Il ripetersi di atti intimidatori nei confronti del Primo Cittadino – sottolinea Torquati – non può che confermare la sua totale estraneità al sistema di Mafia Capitale, contro il quale cerchiamo ogni giorno di lottare attraverso la nostra attività amministrativa. Siamo oltretutto convinti che queste minacce non potranno in alcun modo bloccare il fondamentale lavoro di lotta alla corruzione e ripristino della legalità che il nostro Sindaco sta svolgendo e proprio per questo – conclude – gli manifestiamo la nostra più totale solidarietà”.

Visita la nostra pagina di Facebook

7 COMMENTI

  1. Ma veramente Torquati ci vuol far credere che un piccione morto vicino all’abitazione di Marino sia un avvertimento per il Sindaco? Ma che è un film di Franco e Ciccio?
    Marino stia pure tranquillo e riprenda la sua bicicletta…. questo sindaco non è una minaccia per nessuno (eccezion fatta per i romani che pagano la TASI).

  2. Gesti vergognosi, di basso ceto , etcetc, si devono solo sotterrare questi animi neri; concludo che con Daniele Torquati manifestiamo solidarieta’ al nostro Sindaco marino

  3. Perché se erano di alto “ceto” lasciavano l’uccello del paradiso ?
    Se di medio “ceto” magari un fagiano
    Basso “ceto” , un piccione
    Ma gli “animi neri” , chi sono ?
    Significativo che abbia messo Sindaco con la Maiuscola e marino con la minuscola.
    Dai che piano piano ci arrivi anche Tu.

  4. Ma quale caso??? ma perché non vi rendete conto che sono tutte notizie false e create a posta??? il piccione è stato ritrovato molto distante da casa di Marino….

  5. Ultimissime: il RIS ha repertato escrementi di gabbiano reale sulla panda.
    Altro inequivocabile gesto intimidatorio.

  6. Non devo arrivare da nessuna parte , tanto non fate ridere, piu’fate battute infantili ,,piu’dimostrate che al posto del cervello avete un portapranzo e comunque Viva Marino .

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome