Home ATTUALITÀ Drama4kids a Le Fate Turchine… chi ha tempo non aspetti tempo

Drama4kids a Le Fate Turchine… chi ha tempo non aspetti tempo

drama240.jpgE’ possibile prenotare sin da ora la prova gratuita del vostro bimbo per il “Drama4Kids”  de Le Fate Turchine, il noto asilo nido e scuola dell’infanzia per tutti i bambini dai 3 mesi ai 6 anni di età ubicato in via delle Fornaci di Tor di Quinto 10, immerso nel verde all’interno del Parco di Tor di Quinto.

Drama4Kids è un Corso di Teatro in Inglese che si prefigge l’obiettivo di ampliare le menti dei piccoli attori, stimolarne la creatività e accrescerne la personalità, sempre divertendosi.

Drama4Kids aiuterà quindi i bambini a sviluppare competenze e abilità importanti. In primis, incuriosendoli sui vari aspetti del mondo circostante, costituirà un’inesauribile fonte di stimolo per l’immaginazione.

Inoltre il corso favorirà l’interazione reciproca. In che modo? Proponendo dinamiche di gruppo e contesti di condivisione, accrescendo parallelamente l’empatia dei piccoli facendoli immedesimare, durante le rappresentazioni, in soggetti sempre nuovi.

Il livello di comunicazione dei bambini si accrescerà mediante la socializzazione degli uni con gli altri. Al contempo l’apprendimento dell’inglese avverrà in maniera naturale: costoro resteranno piacevolmente sopresi quando inizieranno a comprendere l’efficacia della loro parola.

Infine le lezioni, grazie all’interiorizzazione da parte dei piccoli degli input ricevuti, porteranno ad un incremento del loro grado di concentrazione e ne rafforzeranno i meccanismi di apprendimento.

Visitando il sito www.drama4kids.it si avrà modo di scoprire il fantastico mondo del teatro dove ci sarà la riscoperta del gioco come forma di apprendimento.

drama.JPG

Memo per mamma e papà: iscrizioni per l’a.s. 2015/2016

L’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia “Le Fate Turchine” è studiato per offrire ai bambini percorsi formativi e ludici studiati per ogni fascia di età.

“Lavoriamo per il benessere, la crescita e l’integrazione sociale attraverso un servizio volto all’educazione dell’infanzia, al coinvolgimento e alla partecipazione delle famiglie con cui costruire fiducia, condivisione e corresponsabilità.
Vi aspettiamo presso la nostra sede in via Fornaci di Tor di Quinto 10, per farvi visitare la struttura, conoscere il nostro Staff e rispondere a tutte le vostre domande. Approfittate del mese di luglio per venirci a trovare”.

Notizie dalle aziende di Roma Nord

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome