Home ATTUALITÀ Cassia, scritta infamante su Daniele Torquati

Cassia, scritta infamante su Daniele Torquati

mafioso240.jpg“Torquati mafioso e ladro”, mani ignote hanno vergato questa scritta su un muro di via Cassia. Un gesto condannabile, che condanniamo senza mezze misure, che non trova e non può trovare alcuna giustificazione nella contrapposizione politica o nella diversità di vedute. Una scritta idiota tout court.  Questa è l’opinione della nostra testata.

Nel frattempo, a esprimere solidarietà sono i gruppi di maggioranza del XV Municipio, PD, Sel e Lista Civica Marino, che in una nota “condannano l’ignobile scritta apparsa quest’oggi sulla via Cassia recante parole di estrema gravità nei confronti del Presidente del XV Municipio Daniele Torquati. Non è possibile in nessun modo – dicono i tre gruppi nella nota congiunta – accettare frasi come queste, lesive dell’onorabilità del Presidente Torquati e che non hanno nulla a che fare con un sano e costruttivo dibattito politico. Auspicandone l’immediata rimozione esprimiamo la nostra totale solidarietà al Presidente del XV Municipio”.

mafioso470.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

15 COMMENTI

  1. Gesto esecrabile e condannabile da parte di chiunque creda nel confronto dialettico e democratico.
    Prendiamo le distanze da queste forme di contrapposizione assolutamente non condivisibili.
    Teresa Zotta e il gruppo del M5S XV.

  2. Anche Fratelli d’Italia esprime ferma condanna a questi gesti che certamente appaiono vili e infamanti.
    Resta il fatto che se questa testata riesce a creare addirittura una notizia da una scritta su un muro del municipio e non riesce a dire una sola parola (a parte Seccaroni) sull’ondata di arresti di Mafia Capitale 2, ebbene comincio ad avere qualche divergenza con loro sul concetto di notizia e informazione.
    VCB, sei una risorsa troppo importante per il territorio, torna la testata che eri.
    G.Mori – FDI Roma XV

  3. Vergognoso sia chi lo pensa sia chi l’ha scritto , vergognosi animi neri lavatevi la bocca e i peli sul cuore.Grande Il Nostro Presidente sia come persona sia di animo , WDanieleTorquati.

  4. Scritta sul Sindaco in Via del VI° Miglio: “Marino fr…o”. Evidentemente la ‘malapolitica’ accende gli animi…….

  5. Evidentemente la maleducazione degli zammammeri accende gli animi anzi dei bifolchi e si vergognassero di quello che scrivono…….

  6. Mi sembra che la scritta sia corredata da un punto interrogativo , basta rispondere
    Magari è solo una domanda

    Con tutto lo schifo che abbiamo in Circoscrizione e con tutto quello di cui ci sarebbe da parlare questa non mi sembra una grossa notizia anzi.

    Lavazza , manco le pischelle negli anni settanta si esagitavano per i Rolling stones come te con Torquati , animi (?) neri , peli sul cuore , grande persona ed animo !!
    Vergognoso sia chi lo pensa sia chi l’ha scritto , come diceva Forrest Gump

  7. Certo che i commenti di solidarietà (eccezion fatta per il fedele Lavazza) sono proprio pochini…….e che diamine “tipi sinistri” in fondo è il vostro presidente!

  8. Marino e Torquati hanno 3 ordini di persone ostili :1) Gli oppositori di dx che sono contemplabili nell’ordine delle cose e che per consuetudine rimangono nel campo dell’opposizione politica ( e quindi nel rispetto di regole democratiche) 2) Gli imbecilli che a causa dell’infimo livello culturale offendono con scritte che servono solo a classificarli nel livello sub umano: 3) Gli oppositori di sinistra e gli atei politici che pur di salvare il malaffare da loro instaurato negli anni con compromessi illeciti e mafiosi, stanno mettendo in campo una infame pantomima contro chi si e’eretto a baluardo contro infami , corruttori, ruffiani.ecc.ecc………..Ma non Vinceranno!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Analisi mediocre quella di Lavazza perchè non contempla, tra gli “ostili”, la categoria più importante ovvero quella dei “romani” che hanno relegato Marino (per Torquati è da accertare) agli ultimi posti nella classifica quale miglior sindaco.
    Si può anche difendere (per affetto?) l’indifendibile ma non si può ignorare lo stato in cui versa Roma e ovviamente il XV Municipio. Inutile fare il lungo elenco delle cose che non vanno e inutile tirare in ballo la pessima precedente amministrazione della Giunta Alemanno. In 2 anni, nonostante la TASI, le cose sono molto peggiorate: è un dato di fatto innegabile. Il tanto auspicato cambiamento non c’è stato e questo significa una cosa soltanto: SONO TUTTI UGUALI.

  10. Non c’e’ piu’sordo di chi non vuol sentire capire e ammettere ma che e’ per l’anarchia? Allora ho capito tutto non si puo’dialogare con lei .Buona giornata

  11. Mai chiesto di “dialogare” con te, Lavazza; continua a credere al Torquati “che non ha mai torto” che io continuo a credere che sono tutti uguali……….(chissa perche piu del 50% degli italiani non vota piu……chIssa perche?).

  12. La scritta “Marino fro..o” in via a delVI miglio non e’ stata cancellata..perche? Come mai? Forse non la ritengono offensiva?

  13. PRESIDENTE TORQUATI PERCHE’ LE SCRITTE OFFENSIVE CHE LA RIGUARDAVANO SONO STATE CANCELLATE E QUELLA SU MARINO IN VIA DEL SESTO MIGLIO NO? SCRIVERE DEL SINDACO MARINO CHE E’ FR….O NON E’ OFFENSIVO? OPPURE LEI LO RITIENE UN COMPLIMENTO?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome