Home ATTUALITÀ Grottarossa, dozzina di auto con vetri spaccati

Grottarossa, dozzina di auto con vetri spaccati

vetro.jpgAmara sorpresa questa mattina per i residenti di via Morro Reatino, a Grottarossa, dove, stando ad alcune testimonianze, un uomo in evidente stato di ubriachezza ha colpito e sfondato i vetri di una dozzina di auto parcheggiate poco prima della mezzanotte. Immediata la reazione del Presidente del XV Municipio, Daniele Torquati, che con il capogruppo PD Marco Paccione, così dichiara.

“I gravi atti vandalici accaduti in Via Morro Reatino, con molte autovetture danneggiate, richiedono il massimo dell’allerta e una reazione immediata per individuare i colpevoli di questi gesti chiaramente intenzionali. Per questo chiederemo alle Forze dell’ordine e alla Polizia Locale di attivarsi immediatamente per far luce sull’accaduto, per chiarire al più presto se si tratti di un fatto isolato e richiederemo altresì un’attenzione maggiora per la zona a partire dalle prossime ore per evitare possibili reiterazioni.”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Il responsabile è uno straniero che già aveva sfasciato diverse macchine tempo addietro e non molto lontano da Via Morro Reatino.
    Lo hanno preso la sera stessa i carabinieri in Via Dei due Ponti ma non ha fatto neanche un’ora di gattabuia.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome