Home ATTUALITÀ Arrestato un pusher a Labaro, nascondeva la droga nel volante dell’auto

Arrestato un pusher a Labaro, nascondeva la droga nel volante dell’auto

Promozione Nuovi Clienti Gold x tutti

ps4.jpgDa diversi giorni V.V., trentenne romano, era tenuto d’occhio da poliziotti convinti, dopo una serie di appostamenti, che a rifornire di stupefacenti i tossicodipendenti in zona Flaminia fosse proprio lui. E venerdì 12 giugno la conferma: lo hanno fermato in via Rubra, a Labaro, e lo hanno sottoposto a controllo.

Proprio mentre erano in corso gli accertamenti, l’uomo ha cercato di disfarsi di un mazzo di chiavi di un’auto, sperando che il suo gesto passasse inosservato. Gli agenti si sono però accorti delle sue mosse, hanno recuperato le chiavi e poco dopo anche l’auto, parcheggiata nei pressi della sua abitazione.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Alla perquisizione è emerso che l’uomo aveva ricavato un vano all’interno dello sterzo, dove è stata trovata una busta contenente quasi 200 grammi di cocaina. Nell’auto anche un bilancino di precisione e sostanze da taglio.
All’interno dell’abitazione, inoltre, sono state trovate diverse dosi già confezionate di hashish e marijuana, oltre ad una cospicua somma di danaro, probabile provento dell’attività illecita nonché a 3 orologi di ingente valore sui quali saranno effettuate le ulteriori indagini per stabilirne la provenienza.

Per il pusher sono subito scattate le manette con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome