Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, tre giorni su tre ruote con l’MP3

Ponte Milvio, tre giorni su tre ruote con l’MP3

mp3-piaggio.jpgFra motorini, scooter e moto sono oltre mezzo milione i centauri romani che sfidano ogni giorno le insidie del traffico e delle buche per muoversi da una parte all’altra della città. A loro è dedicata questa tre giorni della Piaggio, che inizia oggi a Ponte Milvio, per promuovere l’MP3, lo scooter a tre ruote.

A Ponte Milvio, dalle 15 di venerdì 5 giugno fino alle 20 di domenica 7, nell’area parcheggio – nella quale sono stati però sacrificati un bel po’ di posti auto – sarà possibile salire in sella a un 300 o a un 500 a tre ruote per una prova su strada, guidati da piloti professionisti, lungo le vie della Capitale.

Sul piazzale invece i tecnici Piaggio saranno disposizione per illustrare le caratteristiche e i vantaggi dei diversi modelli MP3 in esposizione. Lo stand sarà aperto dalle 11 alle 20.

dddd1.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. La redazione è stata ingenerosa nei confronti di questo scooter a tre ruote che è stato ed è il più venduto a Parigi notoriamente un cittadinanza molto tranquilla, io l’ho provato e sono rimasto profondamente colpito dalla semplicità di guida, dal forte senso di sicurezza, dall’imparagonabile comodità, l’MP3 è proprio rivolto a tutti quelli che non amano andare a due ruote, occasione divertente unica e da non perdere.
    mi firmo così,
    200.000 Km su strada

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome