Home ATTUALITÀ La Storta, aggredisce romena con una spranga: arrestato un ghanese

La Storta, aggredisce romena con una spranga: arrestato un ghanese

carabinieri-notte-arresto-2.jpgUna romena di 29 anni è stata colpita con una spranga questa mattina intorno alle 5 in via Cassia, all’altezza del civico 1780, nella zona de La Storta. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per l’aggressione, con l’accusa di lesioni aggravate, un cittadino del Ghana di 37 anni, senza fissa dimora.

L’aggressione è avvenuta proprio di fronte alla caserma dei Carabinieri de La Storta. Secondo quanto ricostruito dai militari la ragazza stava andando a lavorare quando da dietro a un cassonetto della spazzatura è uscito il 37enne che con una spranga l’ha colpita alla testa. Alcuni testimoni, che abitano nelle zona, hanno sentito le grida della giovane e subito dopo sono intervenuti i militari.

La ragazza è stata soccorsa dall’ambulanza e portata al San Pietro dove è in osservazione e non è in pericolo di vita. Il 37enne è stato bloccato dai carabinieri e arrestato per lesioni personali aggravate. Questa mattina sarà giudicato con il rito direttissimo. Ignote le cause dell’aggressione. (fonte: Adnkronos)

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome