Home ATTUALITÀ Si mettono in gioco le associazioni di Labaro e Prima Porta

Si mettono in gioco le associazioni di Labaro e Prima Porta

il-gioco-nel-xv-1.jpg“In gioco nel XV” è l’iniziativa gratuita e aperta a tutti che si terrà martedì 2 giugno, dalle 10 alle 19, nel Centro Multifunzionale Integrato el Nath di via Lonato 62, a Prima Porta. Patrocinata dal XV Municipio, la manifestazione vede numerose associazioni e realtà del territorio riunite per una giornata di confronto e di scambi attraverso l’incontro con la cittadinanza.

Il benessere è al centro della giornata, che presenterà la variegata realtà del territorio e le opportunità già disponibili grazie all’impegno di tanti nei diversi settori della vita sociale: solidarietà, sport, integrazione, cultura, educazione, salute, alimentazione, crescita personale, creatività. Sono previsti infatti stand, laboratori ludico-didattici e un mercatino artigianale bio e a Km 0, dove trovare prodotti solidali e sostenibili per riscoprire il gusto del comprare sano e consapevole.

All’iniziativa hanno aderito le associazioni A.N.U.C.S.S., A/R Team, Banca del Tempo Insieme si può, Centro Donna Artemisia, C.E.P.ArT, Comitato Verde Labaro, el Nath, GAS Labaro, L’Auriga, Le Melisse, L’Herboristerie, Link, Logicamente Bio, Porta Aperta, Quattro Cose, Salute & Benessere, SDG Dabliù Colli d’Oro, Teatro Le Sedie, Associazione Il Rinoceronte.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome